Cerca
  • Giovanni Orlando

"MESTIZO LIVE PERFORMANCE CONTEST"


Sabato 15 novembre al via il contest Mestizo Live Performance sul palco del Villanova Club di Pulsano.

Dalla creatività e passione per la musica che accomuna Attilio Capilli, direttore artistico del Villanova Club, e la Joe Black Production nasce un contest fatto per riavvicinare gli artisti e la loro musica inedita al pubblico.

È su questo binomio imprescindibile che si basa il successo di qualunque progetto musicale. Certi del fatto che sia il pubblico l'unico vero giudice di ogni performance musicale, la Joe Black Production e il Villanova Club hanno ideato un contest in cui sarà il pubblico a votare la qualità di ogni live performance. Tramite un messaggio SMS o Whatsapp al numero +39 3775387621 il pubblico sarà chiamato a esprimere il proprio gradimento. Un solo artista/band ogni sabato sera calcherà il palco e chi sarà emozionato dalla performance potrà esprimere il proprio voto dando così l'opportunità al progetto di vedere realizzata gratuitamente una produzione all’interno della compilation MESTIZO, registrata in presa diretta presso lo studio di ultima generazione della JBP, l'Avalon Studio.

Nessuna giuria o commissione di esperti e tecnici, niente tempi ridotti. Gli artisti avranno l'opportunità di esprimere tutto il loro talento e la loro energia con un live completo sul palco di un locale storico che ha già visto esibirsi progetti di successo nazionale ed internazionale.

Forte il riscontro da parte di artisti e band affamate di live, da tutta la regione e anche oltre. Sabato 15 novembre il palco vedrà protagonisti i Cross Highest Trip, da Bari, con il loro stoner rock. Potente, ricco di sonorità rubate al progressive, alla classica, al metal, il sound dei CHT sta attirando l'attenzione del pubblico nazionale nonostante la formazione sia nata solo nel 2013.

Band e artisti disposti a macinare chilometri, sin dalla Basilicata in alcuni casi, per emozionare il pubblico tarantino e farsi conoscere sul territorio e nel locale che, forse per primo, sta dimostrando interesse verso il ricco sottobosco di musica emergente di qualità.

E voi, cosa state aspettando? Trovate sotto tutte le informazioni per iscrivervi GRATUITAMENTE al contest e cercare di vincere la vostra demo in altissima qualità. Salite sul palco e conquistate il vostro pubblico!"

info at: mestizo@joeblackproduction.eu oppure potete leggere e scaricare il regolamento cliccando quì >>>

Attilio Grisi

#mestizo #joeblackproduction #contest #live #performance #eventi #puglia #produzione #cd #recording #promozione #musicaindipendente #emergenti #artisti #cantanti #band #gruppimusicali

6 visualizzazioni
  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Grey Twitter Icon
  • star.png
  • YouTube Social  Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Google Places Icona sociale

© Joe Black Production

Joe Black Production | Etichetta Discografica | Via Papa Giovanni XXIII, 91 - 74020 Leporano Marina (TA)  Italy  | tel. +39 333 9124375  -  info@joeblackproduction.eu - Partita Iva 03244400739 - Codice Fiscale RLNGNN65S17L049J - SIae n° 79126