top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGiovanni Orlando

Gabriella Guida, giornate di registrazione all'Avalon Studio con il suo brano "Fa lo stesso"


Joe_Black_Production-Gabriella_Guida

Gabriella Guida. E’ lei il nuovo talento emergente su cui sta puntando la Joe Black Production.

Pugliese, 27enne, di San Pancrazio Salentino, Gabriella è una bellezza tipicamente mediterranea. Occhi profondi e penetranti e una voce calda e potente che ricorda le sonorità del black soul americano. Una personalità decisa ma allo stesso tempo affascinante – quasi inconsapevolmente - nella sua semplicità e simpatia.

Work in progress, dunque, presso l’Avalon Studio, dove sono in corso le registrazioni del suo primo singolo “Fa Lo Stesso”, che vanta collaborazioni del calibro di Fabio Barnaba, Alessandro Napolitano, Daniele Pulpito e Fabrizio Papa

I suoni un po’ gothic ed elettronici dell’intro, si mixano successivamente con i suoni decisi della batteria e i virtuosismi della chitarra elettrica fino ad arrivare alla musica raffinata degli archi.

Il brano racconta di una relazione a cui viene messa fine in un modo non molto convenzionale: con un biglietto lasciato sul tavolo, ma la stessa persona che decide di andare avanti si rende conto che un biglietto è "troppo poco" per dire addio a qualcuno e, in un momento di crescita e maturazione decide che non c'è altra scelta che dire in faccia la verità. Perché quell’amore è finito, perché oramai non c’è più niente da dirsi, perché ci si sente due estranei. Ma chi ha lasciato chi? Beh, senza svelarvi troppo, lascio a voi la curiosità e il piacere di scoprirlo da soli…

Non ci resta, quindi, che aspettare l’uscita del singolo e del videoclip ufficiale che ne inevitabilmente ne seguirà. Il tutto sotto lo sguardo attento e meticoloso della Joe Black Production che come sempre ci tiene a promuovere sempre e solo musica inedita e di qualità.

Pamela Pagano

Pamela Pagano.jpg

#joeblackproduction #avalonstudio #promomusic #musicaemergente #musicaitaliana #promozionemusicale #produzionemusicale #audio #visual

7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page